Restless di Emma Altieri

Oggi di sicuro non possono mancare le sorprese. Siete pronti a scoprire la cover di Restless di Emma Altieri in uscita il 26 Marzo?

Eccovi accontentati.

Che ne pensate? Intrigante vero?

  • Autore: Emma Altieri
  • Editore: Self Publishing
  • Genere: Romance Sportivo
  • Data di Pubblicazione: 26 Marzo 2018
  • Cover Book Artist: Sherazade Digital Art
  • Disponibilità: e-Book, Cartaceo e Kindle Unlimited

Dove eravamo rimasti? Jamie sta per prendere la decisione più difficile della sua vita mentre Ryan è ignaro di tutto, soprattutto del fatto che lei sia incinta. Una lontananza forzata metterà a dura prova il loro amore. Sorgeranno nuovi ostacoli e nuove incomprensioni e un incontro/scontro, del tutto inatteso, segnerà il loro futuro. Riusciranno, nonostante tutto, a far sopravvivere il loro amore?

Ryan, Jamie e la loro strampalata e allargata famiglia, vi aspettano sulla pista per il capitolo conclusivo della duologia di Adrenalin-The Smartness Series.

 

 

 

Emma Altieri è uno spirito libero, sempre in cerca di una meta definitiva per mettere radici. Nasce in Italia, al nord, ma poi viaggia per gran parte della sua vita fino a quando conosce quello che ora è suo marito e decide di fermarsi. E’ sempre stata attratta dalla scrittura, fin da bambina. Negli anni dell’adolescenza ha scritto numerose poesie in cui ha racchiuso tutti i suoi sentimenti. In età adulta ha deciso di mettere alla prova le sue capacità iniziando con brevi racconti e FanFiction su EFP fino a decidere di buttarsi nel mondo del self-publishing e provare a pubblicare i suoi romanzi, rimasti per anni racchiusi nei cassetti.

Il 25 settembre del 2017 ha autopubblicato “Adrenalin” (Smartness Series), il suo romanzo d’esordio, primo di una duologia.

Il 20 ottobre del 2017 uscirà, sempre in self-publishing con “Scars – Frammenti di noi” scritto a quattro mani con Catherine BC.

Il 26 marzo 2018 il capitolo conclusivo della The Smartness Series, Resteless.

 

You may also like...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.