Marcus & Jules

La vigilanza era arrivata. In qualche modo riuscirono a fermarlo, bloccarlo e legarlo al letto.
– Stai bene? – le disse una voce che la perseguitava nei suoi sogni. Aveva sbattuto la testa? Alzò gli occhi e vide una mano protesa verso di lei, si aggrappò a essa e si alzo. Una volta in piedi. – Grazie. – ringraziò e guardò l’uomo davanti a lei. Marcus? Com’era possibile? Era un incubo?
– Dottoressa Warren, sta bene? – le chiese Rob chiamandola. – Ha un taglio sullo zigomo, ha altre ferite?
– Sto bene. – mormorò toccandosi il viso e sussultando per il dolore. – Non è grave. – Non sapeva se fosse più scioccata per l’aggressione del paziente o per essersi ritrovata Marcus davanti.
– Si faccia medicare. – le ordinò Rob. – Ero venuto per presentarle il dottor Walker, è il nostro ultimo acquisto, è il nuovo responsabile del reparto di neurochirurgia. Marcus, le presento la dottoressa Jules Warren, lei è la responsabile di traumatologia e chirurgia d’emergenza.
Jules lavora qui? Pensò Marcus. In effetti non sapeva nemmeno che fosse diventata un chirurgo, non si era più interessato a lei e nemmeno la sua unica fonte di informazioni aveva mai accennato alla cosa, nemmeno che si fossero trasferiti a San Francisco. Dovevano fare due chiacchiere, lui e lei.
– Piacere, dottoressa. Un inizio un po’ burrascoso. Vada a farsi medicare. Rob, perché non mi presenta gli altri responsabili? – così la liquidò e si allontanò ignorandola.

 

Anime Gemelle: Marcus & Jules è disponibile in e – Book e Cartaceo in tutti gli store online… scegliete quello che vi piace e cliccate sulla foto.

 

gift card dicTD 300 x 250

Buona lettura a tutti!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.