La bestia di Brixton di Gianni Mazza

Vi piacciono i Thriller? Oggi vi propongo il libro di Gianni Mazza un autore italiano… che cosa ne pensate? Lo acquisterete?

Materiale fornito dall’Autore ai fini promozionali
  • Titolo: La bestia di Brixton
  • Autore: Gianni Mazza
  • Editore: OperaIncerta Editore
  • Genere: Thriller
  • Data di Pubblicazione: 19 Agosto 2018
  • Prezzo:
    • e – Book 5,99 €
    • Cartaceo n.p.
    • Kindle Unlimited Gratis
  • Disponibilità: Amazon

Una bella casa, una donna che lo stima e lo ama, un lavoro che lo soddisfa, due genitori affettuosi.

È il mondo in cui vive Mark, un giovane e promettente attore, un mondo in cui ha tutto ciò che un uomo può desiderare.

Mark, però, non è un solo uomo. In lui coabitano Karl, Damian, Jo, Sam, Jimbo, e chissà quanti altri. Perché Mark soffre del disturbo dissociativo dell’identità, e in lui convivono, senza che lo stesso ne sia cosciente, più personalità, indipendenti tra di loro e a volte contrastanti.

Durante il giorno c’è Mark, la sua carriera, la donna che ama, la notte è Karl, insieme a suo fratello Damian, a prendere possesso del corpo e ad andare alla ricerca delle donne per “dipingere” il suo quadro perfetto.

C’è tutto questo ne “La bestia di Brixton”, un romanzo che racconta un mondo sommerso all’interno della mente umana, capace di coinvolgere, spaventare e, al tempo stesso, emozionare il lettore.

La bestia di Brixton nasce per caso un gennaio di qualche anno fa a Londra. Stavo passeggiando appunto per Brixton e mi imbatto in un bar dal nome particolare: “The beast of Brixton”. Colpito dal nome decido di entrare e vengo accolto da un mondo macabro e particolare. Pranzo in quel posto e tra una bistecca e una birra (rigorosamente calda) penso che in quel posto avrei potuto ambientarci una storia. Sono passati un anno dopo quel pranzo ho iniziato a scrivere la mia storia con l’intento di raccontare una storia dal punto di vista del cattivo, di far empatizzare, se non affezionare, il lettore al mio antieroe e il modo migliore che ho trovato è stato usare il disturbo dissociativo della personalità. Il resto è stato studio (tanto studio) e passione.

Gianni Mazza è nato nel 1981 a Ragusa, dove vive e lavora attualmente. Nonostante la sua formazione prettamente scientifico/informatica, si è dedicato alla scrittura e alla recitazione teatrale. Autore di poesie, racconti e sceneggiature, ha pubblicato il suo primo romanzo, Luda, nell’estate del 2015. La bestia di Brixton è il suo secondo romanzo.

Contatti social  Facebook – Twitter – InstagramSito

You may also like...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.