Dovunque andrai di Maria Rita Russo

Carissimi lettori, ecco per voi una nuova segnalazione. Dite che due sono troppe per iniziare il mese di Settembre? Nooooo, non credo proprio, anzi penso che siano poche per chi ha voglia di leggere. Vi parlo di un libro uscito a Luglio e fatemi sapere cosa ne pensate. 

  • Titolo: Dovunque andrai
  • Autrice: Maria Rita Russo
  • Editore: Delos Digital
  • Genere: Romance
  • Data di Pubblicazione: 10 Luglio 2018
  • Prezzo:
    • e – Book 3,99 €
  • Disponibilità:

Vietnam del Sud, 1960. Amias Bell è un giovane tenente che, durante una missione di salvataggio, si imbatte nell’indifesa Ellen, un’infermiera volontaria catturata dai ribelli vietnamiti.
Ellen è spaventata, non ha mai visto tanta cattiveria in vita sua, così Amias decide di tranquillizzarla.

Tra i due nasce subito un’intesa e, quando Amias scopre che Ellen è orfana, decide di portarla con sé a Philadelphia e di farle conoscere la sua famiglia.
Per Ellen, che ha sempre vissuto in orfanotrofio, è tutto nuovo e capitola in fretta di fronte alla gentilezza e all’amore che il soldato dimostra di provare per lei e, pian piano, cede a quei sentimenti sconosciuti a cui non sa dare un nome.

In un caldo giorno di primavera Ellen e Amias diventano marito e moglie, giurandosi amore eterno. Ma un’altra missione porterà Amias di nuovo al fronte, lontano da lei. E quando il suo soldato verràgravemente ferito, riuscirà Ellen a starsene con le mani in mano a Philadelphia, mentre l’amore della sua vita è in pericolo?

Maria Rita Russo nasce nella soleggiata Sicilia, ma si trasferisce a Milano subito dopo il diploma per inseguire i suoi sogni. Qui si laurea e, in seguito, vola a New York, dove trascorre due anni intensi e indimenticabili, e vive la cultura americana da vicino. Nel frattempo scrive, come fa fin dai primi anni del liceo, e partecipa a gruppi di lettura e corsi di scrittura creativa. Attualmente vive tra Milano e Verona, dove frequenta un Master in Editoria perché, oltre a scrivere, sogna di diventare editor. Le sue storie nascono dal mondo sconfinato che è la sua fantasia e, a volte, dalle esperienze quotidiane. È una lettrice accanita e adora i manga.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.