Darcy Edizioni

Buona domenica cari lettori! Oggi sono felice di festeggiare con voi una nuova collaborazione con Darcy Edizioni

Chi è Darcy Edizioni? Dal loro sito web ecco la STORIA:

Darcy edizioni è una casa editrice nata nel 2018 grazie al sogno condiviso di un gruppo di giovani donne appassionate di letteratura e romanzi. La Darcy Edizioni è interessata a pubblicare tutte le sfumature del romance e non solo.
Darcy edizioni si pone l’obiettivo sfidante di pubblicare autrici affermate o esordiente, straniere e italiane, che abbiano come minimo comune denominatore l’alta qualità delle storie. La nostra casa editrice non chiede contributi ed è sempre alla ricerca di nuovi manoscritti da visionare su cui investire.
Il nome è un omaggio a Fitzwilliam Darcy, il protagonista per antonomasia di una delle storie d’amore e d’odio più belle di tutti i tempi, “Orgoglio e pregiudizio” di Jane Austen. Un personaggio che è stato fonte di ispirazione per i protagonisti di tantissimi altri nuovi libri.

E la loro MISSION:

La Mission della Darcy Edizione è trasformare un manoscritto nascosto nel cassetto in un libro per emozionare chi lo leggerà avendo cura di ogni dettaglio per donare a tutti un prodotto di qualità.

Contatti: info@darcyedizioni.com

 

You may also like...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.