Crime Line & Dark Twin

Buon sabato mattina carissimi lettori! Inizio la giornata annunciandovi una doppia collaborazione del blog con le Collane Dark Twin & Crime Line di PubGold & PubMe   a cura di Righe Gemelle, ovvero Federica Gasperi e Annalisa Rizzi,coppia editoriale nata dalla collaborazione tra Annalisa Rizzi e Federica Gaspari, autrici che annoverano diversi riconoscimenti in ambito letterario, hanno pubblicato con Case Editrici di fama nazionale e in riviste specializzate, antologie e web journal.

 

 

Che cosa cercano?

Siamo alla ricerca di romanzi e raccolte di racconti di genere Giallo, Thriller, Mystery, Pulp, Hardboiled, Crime e Noir in tutte le loro sfumature e sottogeneri.

Cerchiamo storie originali, forti e d’impatto. I manoscritti inviati verranno attentamente valutati. Nel caso in cui le prime 30 cartelle e la sinossi vengano ritenuti potenzialmente idonei sarà richiesto l’invio del manoscritto completo e dopo un’ulteriore lettura e valutazione, in caso di interesse, l’autore verrà contattato per la proposta di un contratto di edizione della durata di 2 anni.

Invia il tuo manoscritto: collanacrimeline@gmail.com

Se hai un romanzo giallo o thriller INEDITO nel cassetto, è ora di tirarlo fuori e inviarlo all’e-mail collanacrimeline@gmail.com allegando biografia dell’autore, presentazione, sinossi completa e le prime 30 cartelle dell’opera (una cartella editoriale corrisponde a 1800 battute spazi inclusi).

TD Giocattoli Image Banner 468 x 60

Siamo alla ricerca di romanzi e raccolte di racconti di genere horror, gotico e macabro, in tutte le loro forme e sottogeneri.

Cerchiamo titoli oscuri, originali e da brivido. I manoscritti inviati verranno attentamente valutati. Nel caso in cui le prime 30 cartelle e la sinossi vengano ritenuti potenzialmente idonee sarà richiesto l’invio del manoscritto completo e dopo un’ulteriore lettura e valutazione, in caso di interesse, l’autore verrà contattato per la proposta di un contratto di edizione della durata di 2 anni.

Invia il tuo manoscritto: collanadarktwin@gmail.com

Se hai un romanzo dell’orrore INEDITO nel cassetto, è ora di tirarlo fuori e inviarlo all’e-mail collanadarktwin@gmail.com allegando biografia dell’autore, presentazione, sinossi completa e le prime 30 cartelle dell’opera (una cartella editoriale corrisponde a 1800 battute spazi inclusi).

 

E se volete più informazioni visitate i loro siti internet: http://crimeline.pubme.me/   e http://darktwin.pubme.me/  o la Pagina Facebook.

A presto con segnalazioni, recensioni ed altri eventi.

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.